RAPPORTO SPECIALE: Liberati di 5 kg di grasso dalla pancia in 6 giorni assumendo l'estratto di caffè verde - sostanza 100% naturale e sicura, usata dalle celebrità. Offerta speciale per i nostri lettori.


news

Questo rapporto è stato redatto dal magazine Health Journal e ha come obiettivo mostrare la verità che si nasconde dietro una certa particolare dieta.


Trattamento con capsule di estratto di caffè verde è l'ultima hit nella lotta all'obesità. Milioni di persone esaltano l'efficacia di questa "dieta miracolosa" sotto forma di supplemento, che ha ottenuto molta popolarità dopo che, è stato trattato in una delle puntate del programma "Dr. Oz Show". Sorprendentemente ci sono ancora molte persone che lottano contro il sovrappeso, che non hanno sentito di questa incredibile ed efficace soluzione. E quelli, che ne hanno sentito parlare, non sono sicuri, di cosa sia esattamente l'estratto di caffè verde, come usarlo e in che modo scegliere le compresse con migliore e con la più alta concentrazione di questa sostanza..


Secondo il Dr. Lindsey (ospite del programma Dr Oz) l' estratto di caffè verde funziona in più di un modo: "Per prima cosa, stimola l'organismo a bruciare glucosio, cioè zucchero, e bruciare i grassi, soprattutto nel fegato. Secondo, che è molto importante, rallenta l'accumulo di zuccheri nel sangue. E quando nella circolazione sanguigna non si accumula zucchero, non si accumula neanche grasso, poichè lo zucchero viene convertito in grasso. La sinergia fra queste due azioni permette la bruciatura in una volta sola e blocca l'accumulo di grassi in modo naturale e sicuro".

La redazione di Health Journal era abbastanza scettica sull' estratto di caffè verde verde. Anche quando abbiamo scavato a fondo sulle analisi riguardanti questo. Avevo già una personale opinione su questo tema, ma mi mancavano sempre le prove sul fatto, che estratto di caffè verde fosse la scelta giusta e valesse lo sforzo. Quindi, dopo aver ottenuto l'approvazione dai miei supervisori, decisi di testare da sola questo prodotto. Quale poteva essere il modo migliore per conoscere la verità se non condurre da sola i test?


All'inizio ero una cavia da laboratorio. Ordinai in internet una confezione del preparato Green Coffee Pure!. Green Coffee Pure! è uno dei prodotti dimagranti più fidati sul mercato. È protetto da una garanzia 100 % di rimborso dei soldi, ed il suo acquisto non è legato a nessuna offerta nascosta. Un altro motivo, per cui ho scelto il prodotto Green Coffee Pure!, è il fatto, che contiene il concentrato più alto - e sicuro per la salute - di estratto di caffè verde disponibile sul mercato. Grazie a questo i risultati dei miei test sono potuti essere precisi e veritieri.


Questo è ciò che il produttore del supplemento Green Coffee Pure! dichiara sulla sua pagina internet:


  1. Dai risultati dei test pubblicati sulla rivista medica Lipidis in Health&Disease in cui hanno partecipato persone che hanno perso in media 5 kg in 6 giorni senza seguire nessuna dieta speciale o effettuando esercizi.
  2. L'estratto di caffè verde è una sostanza al 100% naturale e sicura per la salute ottenuta dalla pianta di caffè.
  3. Green Coffee Pure! non contiene stimolanti.
  4. Si è mostrato, che l'estratto di caffè verde migliora il metabolismo, accellerando allo stesso tempo la perdita di peso di oltre l'800%.
  5. I test hanno confermato il 39% di riduzione del livello di colesterolo e una riduzione media della quantità di grasso dalla pancia di 5 cm in 10 giorni.

Analisi Green Coffee Pure!


Green Coffee Pure! mi è stato consegnato entro 4 giorni dal momento della compilazione dell'ordine su internet.


I miei risultati

Prima settimana

Alla fine della prima settimana di dieta ero sorpresa dal fatto, di quanto erano visibili i risultati. Avevo più energie e smisi di essere sempre affamata, questo è stato chiaramente l'effetto collaterale più visibile usando l'estratto di caffè verde.

Posso dire sinceramente che mi sentivo benissimo.

E non cambiai niente nella mia routine quotidiana. Il sesto giorno salii sulla bilancia e non potei credere ai miei occhi. Avevo perso 5 kg. Ma non ero ancora convinta, perchè si dice, che all'inizio della dieta si perde molta acqua dall'organismo. Volevo ancora non esprimere un opinione e vedere, quali risultati mi avrebbero portato le settimane successive. Ma senza ombra di dubbio sembrava promettente! Per la prima volta da anni pesavo meno di 80 kg!

Terza settimana

Dopo tre settimane avevo sempre più energie e bruciavo grassi meglio di prima. Non mi svegliavo più nel cuore della notte, rigirandomi nel letto, perchè il mio corpo non era in grado di rilassarsi (credo perchè il corpo si liberava dalle tossine dall'organismo). Inoltre sono riuscita a perdere altri 5 kg, in totale quindi 10 kg, che sono spariti in appena 3 settimane.

Dopo questo, ho iniziato a credere nel potere dimagrante di Green Coffee Pure!!

Quarta settimana

Dopo 4 settimane i miei dubbi e scetticismi sono scomparsi del tutto! Ho perso altri 6 kg e indosso vestiti di due taglie più piccoli. Ed ho ancora tantissime energie. Capita spesso che intorno alla terza settimana di altre diete iniziano a mancare le forze. Ma nel caso del preparato Green Coffee Pure! il mio livello di energie non è mai sceso durante il giorno. Non avevo più bisogno di pisolini pomeridiani! Ho notato che il mio stomaco funziona meglio nella digestione del cibo. Non soffro più di gonfiori e gas dopo i pasti!

Quinta settimana

Quando la quinta settimana giungeva al termine, i risultati che avevo ottenuto erano sorprendenti. Dal momento, in cui iniziai ad assumere l'estratto di caffè verde, persi addirittura 20 kg! Tutti nella redazione Health Journal si mangiano le mani, per non essersi proposti come volontari per il mio test. Green Coffee Pure! mi ha permesso di ottenere un peso ideale. Intendo assumere ancora il preparato Green Coffee Pure! perchè, dati gli antiossidanti e le vitamine in esso contenuti fanno si, che la mia pelle ha un aspetto straordinario.


Riassunto: Forse anche tu come noi della redazione di Health Journal hai dubbi sull'efficenza di questo dimagrimento, ma devi provarla sulla tua pelle e convincerti che i risultati sono più che veritieri. Dopo aver condotto il nostro test, notiamo con piacere i successi che molte persone ottengono dopo aver usato questo supplemento (compresa me). Non hai nulla da perdere, utilizza il link sottostante per ordinare il preparato Green Coffee Pure!, avendo la certezza di ordinare un prodotto di alta qualità e che funziona davvero!


Buon dimagrimento!

- Alice Ermanni

droz

La nostra reporter Alice Ermanni analizza il nuovo metodo per dimagrire, che sta ottenendo subito popolarità in tutto il mondo.


Offerta speciale per i nostri lettori

(Dopo il 24-04-2017 questa incredibile offerta non sarà più disponibile**)


Attenzione: Le confezioni del trattamento con capsule di estratto di caffè verde venduto nella maggior parte dei negozi, ma al giorno d'oggi: fino al 24-04-2017, è ancora possibile ottenerle su Internet.

  • Angela Rosati
    L'ho visto ultimamente in tv e mi hanno davvero sorpreso questi risultati. Il mese prossimo mi sposo, quindi mi è proprio servito!! grazie per l'info!!
  • Teresa Micheli
    Ho effettuato l'ordine. Sono impaziente di iniziare ad usarlo.
  • Lucia Vecchiotti
    Da tempo seguo le ultime novità nel dimagrimento. Ho addirittura sentito ultimamente mia madre dire qualcosa a proposito di estratto di caffè verde, perchè una sua amica ha perso 6 kg in 15 giorni! Devo provarlo assolutamente, grazie.
    • Anna Mattei
      Si, è davvero un prodotto incredibile! La mia migliore amica usa l'estratto di caffè verde ed è dimagrita tantissimo... non ci potevo credere ed ho dovuto sfogliare un po' da sola per analizzare questo tema e proprio così ho trovato questo articolo. Non ci posso credere, che lo vendano a così poco! So, che la mia amica ha speso per questo circa 120 euro, ed era contenta... immaginate, quanto poteva essere contenta, se lo avesse pagato ancora meno. È un dono splendido, grazie mille!!
  • Claudia Matarri
    Tutta la vita mi porto dietro il sovrappeso e spero, che questo finalmente mi aiuti. Ho già effettuato l'ordine e mi sono iscritta in palestra. Spero, che fino alla fine dell'anno perdo almeno 20 chili.
  • Alice Del Grosso
    Cercavo proprio l'estratto di caffè verde ad un prezzo economico, grazie!
  • Ma Ra
    ehi, l'ho appena ordinato. sono impaziente! grazieeee!
  • Guido Vincenzi
    Un mio collega ha usato l'estratto di caffè verde un po' di tempo fa e me lo consigliò. Ordinai una confezione e la ricevetti entro 3 giorni (purtroppo non c'era questo sconto allora, peccato). I risultati sono incredibili e sono curioso di vedere cosa succede nella 3a e 4a settimana.
  • Michela Badel
    Amo il Green Coffee Pure!, nient'altro funziona con me. Non potevo credere ai miei occhi, quando già la prima settimana avevo perso 2 kg.
  • Cecilia Fiore
    con me funziona come nei desideri! così come me l'ero immaginato. Non è stato difficile e adesso vorrei, che tutti sappiano, che questo funziona davvero.
  • Paola Baldini
    Tutto quello che scrivo qui sull'estratto di caffè verde è come una favola. Stento a crederci. L'ho preso e in 3 settimane sono dimagrita più di 10 kg. Mia madre lo usa da 3 giorni ed ha già perso 2 chili. E non ha costantemente fame. Io a volte ero affamata e allora!!! E così la maggior parte di questa era fame psicologica. E questo ha funzionato, quando nessun'altra dieta non voleva funzionare. Quale altra dieta permette di dimagrire così tanto senza esercizi fisici o digiuni? Nessuna!
  • Patrizia Nao
    Ho già scritto qui, ma sono tornata, per dirvi, come mi è andata! Sono dimagrita quasi 30 kg in 3 serie in 6 mesi e mantengo questo peso. I miei risultati parlano da soli. Il Green Coffee Pure! riesce a cambiare la vita in meglio. Grazie!
  • Francesco Sapone
    Ho 28 anni e devo dimagrire circa 10 chili. Oggi inizio e spero, che questo estratto di caffè verde con me funzioni. Incrociate le dita per me!
  • Magda Pozzerro
    Sono nel mezzo della dieta di 40 giorni con l'estratto di caffè verde (che inoltre ho ordinato da questa pagina). Dico solo questo, che con me funziona. Dal giorno 26 ho già perso 12 kg... E non li rivoglio indietro! Ho più energie, dormo tranquillamente tutta la notte, non mi fanno più male le articolazioni - e questi sono solo alcuni dei vantaggi. I minus: bisogna in anticipo painificare, come non si devono mangiare i pasti in casa. Posso sinceramente dire, che essere snella è una sensazione straordinaria. Mi avvicino ai cinquant'anni e nonostante il fatto, che prima non badavo alla salute, adesso la metto al primo posto. Questo estratto di caffè verde è l'ideale per me. Avete per caso qualche consiglio utile?
  • Lili Ana
    Dopo la prima serie con il Green Coffee Pure! sono dimagrita quasi 20 kg... dopo per 6 settimane controllavo il peso e qualche giorno fa ho iniziato il secondo round e sono riuscita a perdere 6 chili... non ho nessun effetto collaterale, mal di testa o cose simili... secondo me l'estratto di caffè verde è la cosa migliore sulla faccia della terra... ho sprecato tanti soldi per varie diete e programmi dimagranti, non proverò nient'altro...
  • Carla Giovannoni
    Oggi termina il mio giorno 8 di programma e ho perso già 3 kg!!:)
  • Silvia Lupi
    Seguo questa dieta da 6 giorni e ho perso già 5 kg. È molto eccitante. Ho tantissime energie e limitare la quantità di calorie mi sembra facile. Ieri sera per la prima volta ho dovuto sforzarmi, per finire la mela. Buona fortuna a tutti!
  • Martina Slavi
    Fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo prodotto. Oggi finisce il mio 6 giorno di utilizzo del supplemento. Lunedì pesavo ancora 84 kg. Oggi è Domenica e peso già 81 kg. Giudicate da soli, se funziona. :) È un prodotto straordinario.
  • Alessandra Drabbassi
    Ho comprato il Green Coffee Pure!, per perdere solo 5 kg. Si, solo 5 kg. Mi è bastata solo mezza settimana, e poi ho smesso di usare questo preparato. E attenzione: mangiavo tutto quello che volevo. Lo so, che si dovrebbe seguire una dieta con questo, ma non mi piaceva tutto quel contare le calorie. Mi nutrivo in maniera sana (mangiavo verdure, carne magra e pesce) e mi allenavo molto. Dopo la prima settimana ho notato che era diminuito l'appetito, ma avevo più energie. Ero contenta. È stato bello, che nonostante abbia smesso di usare il Green Coffee Pure!, continuavo a dimagrire. Penso, che dipendeva, dal mio stile di vita che ho cambiato in meglio, ma il Green Coffee Pure! mi ha comunque aiutato. Adesso è difficile che io ingrassi, ma non mi interessa. Lo consiglio a tutti gli interessati, ma in unione ad una dieta e un programma di esercizi, e dopo averne parlato con il medico!
  • Daiana Capriotti
    Da quello che ho capito, l'estratto di caffè verde soprattutto sotto la supervisione di un medico non solo funziona, ma è totalmente sicura. Probabilmente è meglio non assumerne per non più di 40 giorni alla volta, ma non credo, che qualcuno la utilizzi così. Può ancora aiutare una dieta con pochi carboidrati. Pietanze grasse non sono consigliate. Penso che per le persone con cui non hanno funzionato i metodi tradizionali e che iniziano ad avere problemi di salute derivanti dal sovrappeso, l'estratto di caffè verde può diventare una promettente alternativa.
  • Laura Boschi
    Possiamo dire quello che vogliamo sull'efficacia dell'estratto di caffè verde. Per me è importante che posso grazie a questo dimagrire oppure no. E appunto, sono dimagrita abbastanza grazie a questo.
  • Graziana Bianconi
    Questo prodotto è fenomenale! Viaggio molto e mi è difficile mantenere una certa disciplina alimentare. Ma il Green Coffee Pure! mi aiuta a mantenere il peso sotto controllo. In 19 giorni sono riuscita a perdere 9 kg.
  • Mariella Agora
    Ho infatti finito di usare il Green Coffee Pure! e sono riuscita a perdere 7 kg e mi sento benissimo. Ho provato diverse diete e diverse tecniche per perdere peso, ma grazie a questo non ho dovuto neanche allenarmi. Semplicemente ho preso queste compresse e il peso è sparito da solo.
  • Licia Verseni
    Ho iniziato da 79 kg, e adesso peso 66. Ho perso 13 kg durante la prima serie e sono sorpresa. Seguendo questa dieta, non ero per niente affamata e dormivo bene. Sono spariti 5 cm ai polpacci, alle cosce, di taglia, ai fianchi e spalle in 40 giorni. Dopo la seconda serie della dieta sono dimagrita 5 kg in 12 giorni! Grazie a questa dieta mi sono sentita come una supereroina.